Come leader nel settore sanitario, le nostre priorità sono i portatori di lenti a contatto, i clienti e il personale.
Siamo impegnati nel fare tutto ciò che ci compete per aiutare nell’affrontare questa crisi sanitaria, tra cui la mobilitazione dei nostri migliori scienziati per studiare la diagnostica, i nuovi medicinali e gli interventi per la prevenzione dell’infezione.
Il 30 Marzo 2020, Johnson & Johnson ha annunciato di star lavorando, in una partnership storica con il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti d’America, a un potenziale vaccino per il COVID-19; affermando il proprio impegno a fornire un miliardo di vaccini nel mondo da utilizzare durante l’emergenza pandemica.
Inoltre, insieme a Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA), abbiamo destinato più di un miliardo di dollari alla Ricerca e allo Sviluppo del nuovo vaccino per il Coronavirus COVID-19. Ci aspettiamo di iniziare la fase 1, relativa ai test clinici sull'uomo del vaccino sperimentale per il COVID-19, entro Settembre 2020.
A Gennaio 2020, Johnson & Johnson ha annunciato il supporto agli operatori sanitari in prima linea tramite il Johnson & Johnson Center for Health Worker Innovation, destinandovi 250 Milioni di dollari in 10 anni. Il 30 Marzo 2020, Johnson & Johnson Family of Companies e la Fondazione Johnson & Johnson hanno annunciato che stanno aumentando quell’impegno di altri 50 Milioni di dollari, come risposta immediata al COVID-19, dedicati principalmente al sostegno degli operatori sanitari in prima linea. Ora più che mai, stiamo dedicando tutte le nostre capacità ai bisogni di infermieri, medici, ostetriche e operatori sanitari della comunità. Questa lotta non è nuova per noi né finirà nelle prossime settimane; il nostro supporto risponderà ai bisogni urgenti e di breve termine, creando nel contempo una fiorente forza lavoro sanitaria nel lungo periodo.
Johnson & Johnson si impegna ad aiutare gli individui e le comunità mondiali nella gestione dell’impatto, senza precedenti, del COVID-19. Scopri di più: qui
Tornare