Skip to main content

CERCA

FARE SPORT CON LE LENTI A CONTATTO

Due adulti che corrono con le lenti a contatto

Che tu sia uno sportivo agonista, o che corra solo occasionalmente, le lenti a contatto ti offrono la libertà di concentrarti sul tuo sport.

  • Le lenti ti offrono una visione a tutto campo.
  • Non sono soggette a riflessi che possono distorcere la visione.
  • Non si sporcano, non si bagnano con la pioggia e non si rompono se qualcosa colpisce accidentalmente il tuo viso.
  • Possono essere indossate con maschere, caschi o qualsiasi altro tipo di copricapo sportivo.
  • Tutte le lenti a contatto ACUVUE® sono dotate del blocco UV per aiutarti a proteggere gli occhi dall’effetto dannoso dei raggi del sole.

QUAL È IL TUO SPORT?

Qualunque sia il tuo sport preferito, le lenti a contatto ti offrono la libertà di svolgerlo al meglio.

QUALI LENTI A CONTATTO SONO PIÙ ADATTE PER L'ATTIVITÀ SPORTIVA?

1-DAY ACUVUE® MOIST – Lenti a contatto giornaliere per miopi e ipermetropi

LENTI A CONTATTO GIORNALIERE MONOUSO

Si possono indossare e poi gettare alla fine della giornata senza il fastidio di doverle pulire. Inoltre, non è necessario portare con sé il portalenti per conservare e pulire le lenti.

ACUVUE OASYS® con tecnologia HYDRACLEAR® PLUS – Lenti a contatto quindicinali mensili per miopi e ipermetropi

LENTI RIUTILIZZABILI/ A RICAMBIO FREQUENTE

Puoi optare anche per le lenti riutilizzabili da indossare tutto il giorno, che devono essere pulite e conservate dopo l'uso e che dovranno essere sostituite ogni due settimane o ogni mese, in base alla tipologia.

LENTI A CONTATTO: COME INIZIARE

Chiedi subito di provare* le lenti a contatto ACUVUE®.

Altre domande sulle lenti a contatto?

*È garantita la gratuità del campione di prova. ACUVUE® raccomanda l’applicazione ed il controllo della lente a contatto da parte del tuo ottico di fiducia. L’applicazione costituisce una prestazione professionale per la quale potrebbe essere richiesto un contributo
** Le Lenti a Contatto ACUVUE® bloccano tutte un minimo di 95% dei raggi UVB e 80% dei raggi UVA e rientrano nelle classi UV Blocking I e II. Le Lenti a Contatto con protezione UV non sostituiscono gli occhiali da sole con lenti anti-UV in quanto non ricoprono completamente gli occhi e l’area circostante. I portatori dovrebbero continuare a utilizzare gli strumenti protettivi loro prescritti.

N.B: Se fai nuoto o pratichi altri sport acquatici, chiedi consiglio al tuo ottico. L'esposizione delle lenti a contatto all'acqua può aumentare il rischio di infezioni oculari. Se le lenti entrano inavvertitamente in contatto con l'acqua, devono essere gettate e sostituite con un nuovo paio.