PROVA LE LENTI A CONTATTO ACUVUE®

Provare* le lenti a contatto ACUVUE® è facile! Compila il modulo di registrazione sottostante con i tuoi dati, scegli l’ottico più vicino e richiedi il tuo Voucher.
Se rilascerai i tuoi consensi, i tuoi dati potranno essere utilizzati per soddisfare le tue richieste, per inviarti informazioni su prodotti e servizi e potranno essere utilizzati dall’ottico per contattarti e fissare l’appuntamento per la prova gratuita* delle lenti ACUVUE®.
Ulteriori dettagli sulla Privacy Policy sono disponibili anche qui.

Questo voucher è un utile promemoria per richiedere all’ottico la prova gratuita* delle lenti a contatto, ma non è obbligatorio. Potrai anche chiedere di provare le lenti a contatto a qualsiasi ottico partecipante, che stabilirà se le lenti ACUVUE® siano quelle adatte a te. Le lenti a contatto di prova sono disponibili fino a esaurimento scorte.

* È garantita la gratuità del campione di prova. ACUVUE® raccomanda l’applicazione ed il controllo della lente a contatto da parte del tuo ottico di fiducia. L’applicazione costituisce una prestazione professionale per la quale potrebbe essere richiesto un contributo

LENTI A CONTATTO: COME INIZIARE

Aspetti chiave che devi conoscere prima di recarti dall’ottico