COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

La prima cosa da fare è contattare il tuo Ottico di fiducia dove hai acquistato le tue lenti a contatto ACUVUE® per parlare delle tue preoccupazioni e, se necessario, richiedere un appuntamento.

Se, dopo essere stato visitato dal tuo Ottico di fiducia, non sei ancora soddisfatto, compila il modulo “Soddisfatto o Rimborsato” insieme al tuo Ottico e invialo all’indirizzo indicato seguendo le indicazioni presenti sul modulo stesso.

La garanzia Soddisfatto o Rimborsato copre esclusivamente il prezzo delle lenti a contatto. Non verranno erogati rimborsi per le tariffe degli specialisti.

+Vedi i termini e le condizioni completi.

Termini e condizioni

1. Offerta riservata solo ai residenti in Italia.
2. Si applica alle linee di prodotti 1•DAY ACUVUE® TruEye®, 1•DAY ACUVUE® MOIST e ACUVUE OASYS®.
3. Una sola richiesta per persona.
4. Rimborso limitato ad un massimo di due pacchetti acquistati al normale prezzo medio di mercato
5. Nessun rimborso sarà dato per le spese di applicazione o di consulenza fornite dall'Ottico.
6. Tutti i reclami devono essere accompagnati da almento il 75% della quantità di lenti a contatto acquistate al normale prezzo medio di mercato, nei loro blister originali ed intatti, con la prova di acquisto indicante il prezzo pagato e una breve spiegazione del perché le lenti non sono soddisfacenti.
7. I rimborsi saranno pagati con bonifico dall'agenzia delegata 3Ways.
8. La presente offerta è valida solo per le richieste di rimborso inviate entro e non oltre il 31/12/2016.

Informativa

La Johnson & Johnson Medical - Divisione Vision Care - Via del Mare, 56 - 00071 Pratica di Mare - Pomezia (RM) tratterà i dati personali del consumatore e dell'ottico, raccolti con il modulo "Soddisfatto o Rimborsato", in qualità di Titolare del trattamento, nel rispetto del D. Lgs. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati personali, di seguito "Codice"), ai soli fini di gestione del programma "Soddisfatti o Rimborsati". I dati raccolti non saranno comunicati al di fuori dell'azienda (salvo che all'agenzia incaricata di gestire il programma, che è stata nominata Responsabile del trattamento), né saranno trasferiti all'estero. L'interessato potrà far valere i propri diritti di cui all'articolo 7 del Codice rivolgendosi al Responsabile del trattamento che è l'Amministratore Delegato della Divisione Vision Care all'indirizzo aziendale. Sottoscrivendo il presente modulo, l'interessato conferma di aver preso atto della presente informativa e rilascia il proprio consenso al trattamento.