GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Ti offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati! Se non sarai soddisfatto delle lenti, ti rimborseremo. Scopri come qui sotto.

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

Per una richiesta di rimborso, dovrai recarti dall'ottico per esporgli la tua insoddisfazione circa le lenti a contatto, che potrebbe essere correlata alla salute dei tuoi occhi o alla tua vista.

Se dopo averne parlato con l'ottico desideri comunque inoltrare la richiesta, l'ottico dovrà convalidare il modulo di richiesta apponendo timbro, data e firma nell'apposita casella.

Quanto ti rechi dall’ottico, porta con te anche la ricevuta delle lenti a contatto e le lenti stesse non utilizzate e all’interno della confezione, come indicato nei termini e condizioni qui di seguito.

Riceverai il rimborso direttamente sul tuo conto corrente Saranno necessarie circa 4-6 settimane. Per tutti i dettagli, consulta le istruzioni passo-passo e i Termini e condizioni qui sotto.

Termini e condizioni:

  1. La garanzia soddisfatti o rimborsati si applica solo alle lenti ACUVUE® acquistate in Italia.
  2. Per avviare una richiesta di rimborso è necessario recarsi presso il proprio ottico ed eseguire insieme a lui la procedura sotto descritta. Solo una richiesta per persona. Saranno accettate solo richieste inoltrate usando il modulo ufficiale. Fare clic qui per visualizzare il modulo di richiesta. Le istruzioni del modulo di richiesta fanno parte di questi Termini e condizioni.
  3. Per una richiesta di rimborso, dovrai recarti dall'ottico per esporgli la tua insoddisfazione circa le lenti a contatto, che potrebbe essere correlata alla salute dei tuoi occhi o alla tua vista. Se dopo averne parlato con l'ottico desideri comunque inoltrare la richiesta, l'ottico dovrà convalidare il modulo di richiesta apponendo timbro, data e firma nell'apposita casella.
  4. Rimborso limitato ad un massimo di due pacchetti acquistati al normale prezzo medio di mercato.
  5. Le richieste di rimborso devono essere accompagnate da almeno il 75% della quantità di lenti a contatto giornaliere e da almeno il 65% della quantità di lenti a contatto quindicinali. Le richieste di rimborso fanno riferimento alle lenti acquistate al normale prezzo medio di mercato, nei loro blister originali ed intatti, con la prova di acquisto indicante il prezzo pagato e una breve spiegazione del perché le lenti non sono state soddisfacenti.
  6. I rimborsi saranno pagati con bonifico dall’agenzia delegata 3Ways.
  7. Johnson & Johnson Medical S.p.A. non accetta alcuna responsabilità per moduli di richiesta smarriti, recapitati in ritardo o danneggiati in fase di spedizione. I moduli di richiesta con indirizzo errato, incompleti, danneggiati, fotocopiati o illeggibili saranno rifiutati. La prova della spedizione non è una prova di consegna. Tutte le richieste devono essere inoltrate entro 6 mesi dall’acquisto. Le richieste possono essere elaborate solo dopo che l'ottico sarà stato informato dell'insoddisfazione circa le lenti a contatto (vedi condizione 3 qui sopra per ulteriori dettagli).
  8. Le informazioni personali fornite sul modulo di richiesta saranno utilizzate esclusivamente per la richiesta e per nessun altro scopo, e non saranno fornite a terze parti.
  9. Hai diritti statutari in relazione alle lenti acquistate. Questa garanzia soddisfatti o rimborsati non influisce in alcun modo su questi diritti statutari.
  10. La presente offerta è valida solo per acquisti effettuati tra il 01/01/2024 e il 31/12/2024, con richieste di rimborso inviate entro e non oltre il 31/12/2024.

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