FAI SPORT CON LE TUE LENTI A CONTATTO!

Che tu sia un appassionato di sport estremi o che ti limiti a una corsetta occasionale, le lenti a contatto ti danno la libertà di concentrarti solo sullo sport.

Le lenti a contatto ti aiutano a mantenere libertà di movimento e pianificare le tue prossime azioni. La tua visione sarà chiara e nitida, e ti accorgerai che le immagini non sono mai distorte.

Qual è il tuo sport?

Corsa e ginnastica

Se ami correre, fare jogging o allenarti in palestra, pensa a quanto sarebbe facile fare sport senza gli occhiali che ti scivolano dal naso e rimbalzano ritmicamente su e giù.

Quando non sarai più rallentato dagli occhiali, le lenti a contatto ti porteranno sempre un passo avanti.

Calcio e rugby

Se ti cimenti nel calcio o nel rugby, le lenti a contatto sono una scelta ovvia. Le lenti ti aiuteranno a mantenere lo sguardo focalizzato sul pallone, e i tuoi occhiali non saranno più a rischio di rottura!

FAI SPORT CON LE TUE LENTI A CONTATTO

Ciclismo e mountain bike

Sia che tu vada al lavoro in bicicletta, sia che balzi sulla mountain bike durante il weekend, apprezzerai la sensazione di libertà che ti danno le lenti a contatto. Non si sporcano e non sono raggiunte da schizzi, non si appannano né si bagnano se piove. Inoltre, non ti daranno fastidio sotto il casco.

Tennis, squash e badminton

Pensa a quanto saresti più comodo in campo sostituendo gli occhiali con le lenti a contatto. Sarai pronto per ogni tipo di tiro senza la preoccupazione di rompere gli occhiali. Inoltre, le lenti a contatto ti daranno una visuale completa, senza che la montatura restringa il tuo campo visivo.

Sport estremi

Ti divertiresti a fare arrampicata con gli occhiali o saresti preoccupato di farli cadere? E come fare in canoa o a cavallo, dove ti servono entrambe le mani? Che tu stia galoppando in aperta campagna o scalando una scogliera, le lenti a contatto ti offrono sempre una grande libertà di movimento.

Sport acrobatici

Gli sport acrobatici richiedono grande concentrazione e agilità. Talvolta implicano salti e rotazioni a 360 gradi che potrebbero mettere a rischio gli occhiali. Anche in questo caso, le lenti ti permettono di avere grande libertà di movimento.

Sport invernali

Anche se vai a sciare saltuariamente o pratichi snowboard solo una volta l’anno, le lenti a contatto ti aiutano nella qualità del tempo che trascorri sulle piste.

Potrai indossare occhialini protettivi di qualsiasi genere o occhiali da sole avvolgenti e non dovrai preoccuparti che ti cadano gli occhiali da vista.

Con le lenti a contatto ACUVUE® puoi anche proteggere gli occhi dai raggi UV, che si riflettono sulla neve o nel cielo.1

Se svolgi una qualunque attività all’aperto, proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV, è importante tanto quanto proteggere la pelle. Gli intensi raggi solari ultravioletti (UV) possono danneggiare le sensibili cellule degli occhi, e ciò può causarti problematiche visive. Chiedi all’ottico le lenti a contatto ACUVUE® con filtri UV blocking.

 

Le lenti a contatto ACUVUE® ti forniscono una visione stabile e nitida, senza l’ingombro degli occhiali. In questo modo avrai le mani libere per dedicarti allo sport o alle avventure piene di adrenalina che più ti piacciono.

 

Scopri perché, per praticare sport e vedere bene, le lenti a contatto possono essere adatte a te.

1. Le lenti a contatto con protezione UV non sostituiscono gli occhiali da sole con lenti anti-UV in quanto non ricoprono completamente gli occhi e l’area circostante. I portatori dovrebbero continuare ad utilizzare gli strumenti protettivi loro prescritti.